gallery/logo 3 centrato (1)

Avvocato Livio Pesenti - Studio Legale a Bergamo, San Pellegrino Terme e Seriate

Tel. 388.8118752 - mail: livio.pesenti@studiolegalepesenti.it

Sinistro stradale e risarcimento del danno

DIRITTO DELLE ASSICURAZIONI

Lo Studio Legale Pesenti opera nell’ambito del diritto delle assicurazioni, proponendo assistenza completa a privati o a compagnie assicurative dall’inizio della controversia sino alla sua conclusione, compresa la ricerca di eventuali soluzioni transattive. 

Lo Studio Legale si occupa, in particolare, delle assicurazioni sulla vita, infortuni e malattia, delle assicurazioni relative alla circolazione di autoveicoli, delle assicurazioni sulla responsabilità civile degli enti pubblici nonché sulla responsabilità professionale.

Si prega di compilare il form a fondo pagina per richiedere una consulenza gratuita o un preventivo.

Nome  
Email  
Messaggio  

Si prega di compilare il seguente form al fine di richiedere una consulenza gratuita in relazione ad un vostro quesito (riceverete una risposta via mail), o di richiedere un preventivo, o per richiedere che venga fissato un primo appuntamento.

Lo Studio fornisce assistenza legale stragiudiziale e giudiziale in ordine alle richieste risarcimento di tutti i danni (materiali - patrimoniali - fisici - morali) di colui che rimane coinvolto in un sinistro stradale.

Statisticamente è stato stimato che chi rimane vittima di un incidente stradale, non essendo in grado di valutare se il risarcimento offerto dall'assicurazione sia o meno congruo, finisce con l'accettare risarcimenti mediamente inferiori del 45% rispetto a quelli che la stessa assicurazione avrebbe pagato qualora fosse intervenuto un avvocato (i cui costi vengono sostenuti dall'Assicurazione che risarcisce il danno).

Tramite la compilazione del form in fondo alla pagina è possibile richiedere una consulenza gratuita ed un preventivo relativo a tale attività.

Impugnazione multa

Lo Studio Legale svolge attività di assistenza legale per l'impugnazione delle sanzione amministrative relative alla circolazione di autoveicoli, proponendo ricorsi avanti il Prefetto o il Giudice di Pace.

Tramite tali azioni è possibile procedere per ottenere la sospensione dell'esecutività della sanzione, nonchè l'annullamento della stessa ed il recupero dei punti della patente.

E' possibile richiedere una consulenza in merito, o un preventivo, tramite il form a fondo pagina.

Consulenza e preventivo 

gallery/gockel-alfred-eye-on-you
gallery/gockel-alfred-true-to-form